sabato 9 luglio 2011

Convocazione Commissioni

Si avvisa che per la prossima settimana sono previsti i seguenti appuntamenti:

Convocazione Capi Gruppo
Lunedì 18.30 - 19.30

Convocazione Commissione Attività Produttive
Martedì 18.00 - 19.00
Durante la suddetta commissione verrà votata l'apertura o meno di uno sportello per i precari, vorrei sapere se avete qualche suggerimento/critica in merito.

Convocazone Commissione Cultura e Socialità

Infine, visto che il lavoro è tanto e le mie competenze non sono infinite, ma piuttosto settoriizzate rispetto alla mia professione, sono alla ricerca di consulenti per eventuali approfondimenti... Soprattutto in merito alle seguenti commissioni:

- lavoro e attività produttive;
- politiche sociali;
- educazione e istruzione pubblica;
- revisione del regolamento interno;
- sport e benessere;
- consulenza per stesura di mozioni e proposte in avvocatese.

Inoltre avrei intenzione di aprire uno sportello di segnalazione e censimento disfunzioni e problematiche evidenti nella zona 3.

A breve sarete contattati!

1 commento:

  1. EPILOGO INTERESSANTE PER LA RIUNIONE CAPIGRUPPO:
    Alla fine della riunione il Presidente ha proposto di smettere di stampare tta la documentazione per i CdZ in ragione del fatto che tutti i Consiglieri ricevono tutto ciò che occorre via mail. PIENAMENTE D'ACCORDO.. anche se forse ero l'unica a voler accettare in todo la proposta. Proposta che ovviamente farebbe risparmiare un sacco di carta, alberi e soldi a Milano.

    Inoltre.. si è anche proposto di rinunciare al diritto di avere le bottiglie di acqua gratuite ad ogni Consiglio.... e di passare all'acqua del sindaco!! TRa le più pulite di italia sembra...

    OVVIAMENTE SONO DI NUOVO FAVOREVOLE e anche se non sono l'unica fra i Capigruppo ad aver espresso un parere positivo in merito ad entrambe le questioni.. le proposte non sono state accolte con troppo entusiasmo.
    Soprattutto per gli oneri economici, temporali e di sbattimento che comportano ai consiglieri.

    Mi domando come possano sopravvire i muratori... se tali rinuncie nella vita quotidiana sono troppo difficoltose per essere realizzate!!!

    RispondiElimina