lunedì 16 gennaio 2012

LA ZONA 3 CADE SULLA PRIVACY! ZONA 8,5 E 7 INSEGNANO!!


IN ZONA 8 SIN DA GIUGNO IL PRESIDENTE PERMETTE LE RIPRESE VIDEO DEL CONSIGLIO, E IN ZONA 5 RECENTEMENTE È STATA APPROVATA ALL’UNANIMITÀ LA MOZIONE RIPRESE VIDEO PRESENTATA DAL MOVIMENTO 5 STELLE.  mentre in zona 2 e in zona 3 las tessa mozione viene snaturata costringendo il m5s a votare contro la propria stessa proposta (zona 2) oppure a ritirare la PROPRIA mozione (zona 3). IN ZONA 4 UNA MOZIONE SIMILARE E' STATA PROPOSTA DAI RADICALI.

ZONA 8 -  MILANO: http://www.youtube.com/watch
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI ZONA 3 HA CHIARAMENTE ESPRESSO AI MICROFONI DURANTE LA SEDUTA LA SUA CONTRARIETA' ALLA POSSIBILITA' DI RIPRESE INDIPENDENTI E NON ISTITUZIONALI (CONSENTITE E PREVISTE PER LEGGE) PERCHÈ NON IN GRADO DI GESTIRE EVENTUALI SITUAZIONI DI BAGARRE E CONFUZIONE IN AULA! MI DOMANDO COME SIA STATO POSSIBILE PER I PRESIDENTI DI ZONA 5, ZONA 8 E PRESTO ZONA 7 RIUSCIRE A GESTIRE TALE SITUAZIONE.
IL CONSIGLIO DI ZONA 3 VENERDI' HA CONFERMATO CHE LA PRIVACY DEI CONSIGLIERI E' UNA PRIORITA' RISPETTO AL SERVIZIO PER I CITTADINI. I LAVORATORI DEVONO TIMBRARE IL CARTELLINO, SPESSO SONO RIPRESI O REGISTRATI. I CLIENTI NEI NEGOZI SONO COSTANTEMENTE SOTTO CONTROLLO DALLE TELECAMERE DELLA SICUREZZA! 
FIGURA PUBBLICA IN LUOGO PUBBLICO CHE PARLA DEL BENE PUBBLICO... QUESTA RICHIESTA NON E' DEMAGOGIA: GARANTISCE SOLO IL DIRITTO ALLA PARTECIPAZIONE E TUTELA LA TRASPARENZA.
RADIO RADICALE GIA' TRASMETTE TUTTI I NOSTRI CONSIGLI. SIAMO GIÀ IN RADIO E SU INTERNET.. LIBERAMENTE, SENZA AGGIUNTIVE TUTELE DELLA NOSTRA PRIVACY RISPETTO A QUELLE DEI NORMALI CITTADINI. 
PURTROPPO I PRIVILEGI POLITICI NON SOLO SONO DI TIPO ECONOMICO. E COME SEMPRE CONSTATIAMO CHE  NESSUNO RINUNCIA FACILMENTE ALLA POLTRONA, ALLO STIPENDIO E AI DIRITTI ACQUISITI.

Nessun commento:

Posta un commento