sabato 17 novembre 2012

Fwd: Milano Update: Graticolando: 20 e 23 novembre 2012

A tutti i Cinquestelle della provincia di Milano ,
i due appuntamenti dal vivo per poter conoscere i candidati sono: martedì 20 e venerdì 23 novembre dalle 21.00 alle 24.00 presso l'auditorium Maggioni, Via. Don Luigi Milani 6 Cernusco sul Naviglio
http://goo.gl/maps/5PxJU
Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul nostro canale http://www.ustream.tv/channel/mo5stellemi .
Durante l'evento, i numerosi aspiranti candidati si presenteranno per sottoporsi alle domande dagli attivisti e simpatizzanti presenti. L'obiettivo sarà definire il profilo più idoneo dei nostri portavoce, non tanto in base alle competenze strettamente "amministrative" (visto che dietro ogni eletto ci sarà uno staff competente), ma soprattutto in base alla passione politica, alla capacità di fare gioco di squadra e di meritare la fiducia di un Movimento che lavorerà sodo per rappresentare al meglio i cittadini. Spirito di gruppo e coerenza con i valori del Movimento e con le linee del programma a 5 stelle, conteranno, quindi, non meno del curriculum.
Le candidature saranno poi soggette al voto tramite il meccanismo delle "primarie on line", a cui potranno votare gli iscritti al portale del Movimento nazionale con data di iscrizione precedente al 30 settembre 2012 compreso.
Consulta la vetrina delle candidature ricevute fino ad oggi su http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/vetrina-candidature.html
PS: tutti coloro che si sono presentati come candidati per la provincia di Milano devono comunicare la loro disponibilità a una o a entrambe le date proposte, scrivendo all'indirizzo candidaturem5sprovinciami@gmail.com in modo da permetterci di organizzare una distribuzione omogenea dei candidati nelle due serate.

Visualizzazione ingrandita della mappa


Leggi e commenta: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/2012/11/graticolando-20-e-23-novembre-2012-3.html



Nessun commento:

Posta un commento