martedì 20 novembre 2012

Milano Update: Martedi 20 Novembre - Prima serata di Graticola

Ciao a tutti

Ricordiamo che stasera (martedi 20 novembre) ci sarà la prima serata di  'Graticola'  degli aspiranti candidati. Essendo moltissime le candidature ricevute, abbiamo diviso gli aspiranti candidati in più sere.
PER SAPERE QUALI ASPIRANTI CANDIDATI SARANNO PRESENTI STASERA E  COMINCIARE A VALUTARE LE LORO SCHEDE, VI INVITIAMO A CONSULTARE LA TABELLA QUI: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/vetrina-candidature.html
Agli altri aspiranti candidati chiediamo se possibile di NON venire stasera per poter lasciare più posti possibile ai cittadini.

La capienza massima della sala che ci ospiterà è di 300 persone, oltre questo numero dovremo purtroppo inibire l'accesso per la sicurezza di tutti.  L'evento verrà comunque trasmesso in DIRETTA STREAMING all'indirizzo http://www.ustream.tv/channel/mo5stellemi e verranno caricati su YouTube tutti gli interventi.

Sottolineiamo che STASERA NON SARÀ FATTA NESSUNA SELEZIONE O VOTAZIONE. Lo scopo della serata è conoscere meglio gli aspiranti candidati.

Considerato l'elevato numero dei partecipanti e gli strumenti online a disposizione, per  garantire in questa sede l'imparzialità abbiamo elaborato delle domande differenti per ogni giornata e, per evitare di creare uno svantaggio tra i primi e gli ultimi ad intervenire, abbiamo stabilito che i candidati rimangano in una saletta attigua in attesa della graticola per non sentire le domande e le risposte dei candidati precedenti.

I cittadini presenti potranno trarre spunto per nuove domande che però, visto il numero dei candidati, potranno porre per problemi di tempo attraverso internet.
Sarà possibile anche comunicare all'ingresso eventuali domande a cui successivamente i candidati risponderanno online sulle pagine personali.

Vi aspettiamo stasera, martedì 20 novembre dalle 21.00 alle 24.00 in Via. Don Luigi Milani 6 a Cernusco sul Naviglio presso l'auditorium Maggioni (http://goo.gl/maps/5PxJU)


Leggi e commenta: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/2012/11/martedi-20-novembre---prima-serata-di-graticola.html

Nessun commento:

Posta un commento