venerdì 24 novembre 2017

UNA MAGGIORANZA CHE VUOLE L'ILLEGALITÀ E IL DEGRADO NEL PARCO LAMBRO


Ieri 23/11/2017  in consiglio di Municipio 3 si è assistito ad una machiavellico siparietto che in realtà ha evidenziato l'approssimazione di gran parte della maggioranza che spesso vota TELECOMANDATA (politicamente) o  credo che  non sappia  cosa stia votando ....almeno spero!!!!! Altrimenti non ho giustificazioni a quello che vi sto per raccontare...
Risultati immagini per parco lambro degrado
http://www.milanotoday.it/foto/cronaca/parcolambro
-grigliate-picnic/#parco-lambro-grigliata-cagnolati.html

Era in discussione una Mozione di Forza Italia sostenuta  da M5S, Lega  e da tutta la minoranza e credevamo anche della Maggioranza.
Anche perché la Mozione riguardava Parco Lambro e le sue problematiche di sicurezza e degrado evidenziate molte volte dai cittadini  ( questo il testo https://drive.google.com/file/d/0B9Gs6lQIk2WibWNabGlWaW5FT0pCMllDdGZHbzlhWHhZWlQ0/view?usp=sharing  )
chiedeva :

- Il rispetto della Legge per tutti gli avventori del parco;
- Il contrasto all'illegalità  ed il controllo con la presenza di una pattuglia fissa sopratutto nel periodo maggio - ottobre;
- Inoltre verificare la possibilità di istallare  aree pic nic attrezzate;

VOI DIRESTE : cosa c'è di meglio! Come un amministrazione può dire NO al rispetto della Legge ?... Come  si fa a  non essere d'accordo?

Ma la Maggioranza che come spesso ripeto,  non si occupa del problema per mesi,( pensate che questo documento era depositato a Marzo 2017)  poi quando l'opposizione porta un documento Loro cosa fanno ...magicamente vogliono commissioni, fanno documenti alternativi ...( ricordate la piscina  Ponzio, o Città Studi o tante altre)

Risultati immagini per parco lambro
http://www.milanotoday.it/foto/cronaca/parcolambro-grigliate-picnic
/#parco-lambro-grigliata-cagnolati.html 
Insomma hanno provato ad affossare, o modificare (scrivendo quattro righe li seduta stante)   quella Mozione, ma qualcosa nella radiotrasmissione è andata male  perché solo questa è la spiegazione ...oppure LORO non vogliono il rispetto delle Regole  e vogliono che il degrado di Parco Lambro continui.

Tanto che in alcuni dei  loro volti,   a fine seduta si percepiva un po' d'imbarazzo, ovvero risvegliate le menti ...si sono resi conto di quello che avevano VOTATO.  contrari al rispetto della legge e al controllo da parte della polizia locale.

QUESTI SONO GLI AMMINISTRATORI (non tutti)  della MAGGIORANZA DI Municipio 3   A CUI E' AFFIDATO IL DESTINO ,LO SVILUPPO E LA SICUREZZA DI MUNICIPIO 3 .......

COME SEMPRE A VOI LE CONCLUSIONI....

Nessun commento:

Posta un commento